Esame ematochimico

buongiorno, sono una donna di 57 anni.ho appena effettuato un esame del sangue x dolori continui alle ginocchia che limitano la funzionalità dei miei arti inferiori.i risultati ottenuti hanno riscontrato un aumento di katz (31,75),un aumento del tas(1010,00),ANA positivi.cosa può essere? grazie
[#1]
Dr. Marco Aurelio Tuveri Reumatologo 75
Ha bisogno di una visita reumatologica epr verificare se i dolore da lei riferiti possono essere correlati alle alterazioni ematochimiche (non chiare). Contatti il Dottor Roberto Caporali presso la Cattedra di Reumatologia di Pavia.
Cordiali Saluti Marco Aurelio Tuveri

MARCO AURELIO TUVERI