Reumatologia

gent. mo dottore ho 57 anni e soffro di un problema che va avanti da parecchio. ho un forte dolore alle dita dei piedi con conseguente frantumazione e formazione di croste dure all' unghia, in particolare il mignolo.da esami radiografici mi hanno diagnosticato gli speroni. inoltre anche l'indice si e' un'po distorto. anche ai gomiti si fanno spesso delle croste dure che non tanto facilmente riesco a eliminare. devo prendere ogni sera antinfiammatori per poter portare a termine le attivita' della giornata. a mia figlia e' stata diagnosticata artrite psoriasica, potrebbe essere la stessa cosa?la prego risponda
[#1]
Dr. Marco Aurelio Tuveri Reumatologo 74
Considerata la famigliarità, potrebbe essere. Le consiglio i contattare un reumatologo per la giusta diagnosi e la terapia più appropriata.
Cordiali Saluti Marco Aurelio Tuveri

MARCO AURELIO TUVERI