Streptococco e possibile tatuarsi?

Salve a tutti spero mi rispondiate molto presto allora incominciamo a dire che ho 15 anni e ho ricontrato lo streptococco ma il medico mi ha detto ke e passato come medicinali prendo al giorno lansox 15 MG OGNI MATTINA dopo di ke prendo un quarto di cortisone un giorno si uno no e dopo pranzo prendo il plaquenil 200 mg e una volta al mese prendo tre pillole di trozocina....Vorrei sapere se con questa cura ke sto prendendo e siccome mi ha detto il dottore ke sono senza difese immunitarie cosa potrebbe succedermi se dovrei fare un Tatuaggio ovviamente da una persona
qualificata pulita aghi sterilazzati ecc vi prego di risp al piu presto grazie in partenza spero di avervi spiegato tutto per bene
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Gentile Signorina
ma ha 15 o 19 anni??
Personalmente non condivido la pratica del tatuaggio,ma non vedo controindicazione con la terapia farmacologica in atto.
Inoltre mi permetto di suggerirle di iniziare tale pratica dopo l'estate.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Salve professore luigi marino grazie di avermi risposto comunque ho 15 anni solo che se non mettevo almeno 18 anni non potevo inscrivermi :) grazie di avermi risposto ^_^