Utente 357XXX
Buogiorno ,
La mia fibriomialgia risale al 2012 , da allora i miei sintomi sono vari , ho fatto tanti esami tra cui ultimamente gastroscopia e colonoscopia ed esami generali, il tutto con risultati buoni , nulla , scrivo perchè sono un paio di giorni che ho un fastidio alle gambe entrambe , muscoli rigidi come se avessi fatto chilometri a piedi e formicolio anche ai piedi, è un nuovo sintomo?? Premetto che la cura che ora non faccio da due mesi è samyr 200 mattima ed a pranzo e sirdalud per 15 gg al mese la sera , è opportuno riprenderla??
Le chiedo questo perchè non ho voglia di fare altri esami dopo le innumerevoli visite con relativi costi che ho sostenuto solo per sentirmi dire non hai nulla .
Grazie anticipatamente.

[#1] dopo  
Dr. Mauro Granata

Referente scientifico Referente Scientifico
28% attività
20% attualità
16% socialità
ROMA (RM)

Rank MI+ 64
Iscritto dal 2005
La diagnosi di sindrome fibromialgica può esporre i pazienti affetti dalla malattia al rischio di non essere sufficientemente considerati nella diagnosi differenziale dei sintomi che riferiscono. E' perciò molto importante avere un rapporto duraturo e costante con il proprio specialista di riferimento che volta per volta saprà valutare obiettivamente quanto lamentato e saprà orientare gli eventuali altri accertamenti necessari. Cordiali saluti.
Mauro Granata