Dolori articolari

Buonasera,
ho dolori articolari,piedi,ginocchia,gomiti,spalle,che vanno via con aulin,però le mani sono gonfie e dure,anche la pelle dell'avanbraccio è dura.
Anche il viso alcuni giorni mi si gonfia e la pelle diventa dura,che quasi non riesco ad aprire la bocca.
Ho fatto tutte le analisi solo il cpk è a 260 e la Ves è a 19.tutto il resto degli indici reumatoidi sono negativi.
Ho la tiroidite di Hashimoto e prendo eutirox ogni giorno.
Ora alcune volte mentre cammino sento un senzo di stanchezza esagerato.
Cosa posso fare??

[#1]
Dr. Marco Aurelio Tuveri Reumatologo 75
Gentile Utente,
la prima cosa che farei e contattare un reumatologo per escludere una connettivite o un altra malattia reumatologica. A Napoli ci sono tanti bravi reumatologi che operano presso i poliambulatori come il Dottor Califano Enrico o il Dottor Pucino Angelo.
Cordiali Saluti Marco Aurelio Tuveri

MARCO AURELIO TUVERI