Dolori al freddo

Buongiorno, da diversi anni ho dei dolori in tutto il corpo, al freddo. Per esempio se metto una cosa fredda sulla pancia, dopo un po mi fa male questo punto. Se ho le caviglie scoperte, con un po di freddo mi fanno male. Le gambe, le mani, la schiena se sono scoperte mi fanno male. Cosa devo fare? Questo e reumatismo? Mi fanno male i muscoli o le ossa? Perche anche il seno mi fa male con il freddo. Che analisi devo fare? Grazie
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
La sua condizione andrebbe innanzitutto meglio chiarita nell'ambito di una visita medica per comprendere con più precisione le modalità e le caratteristiche di quanto da lei riferito. Capita spesso che anche sensazioni apparentemente sgradevoli rientrino tra quelle che vengono considerate genericamente nella norma. Un colloquio con il suo medico di famiglia rappresenterà la partenza di un eventuale percorso diagnostico. Cordiali saluti.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0