Dolori in tutto il corpo

Buonasera sono un ragazzo di 20 anni da sette mesi soffro di reflusso gastroesofageo portandomi ad uno stato ansioso... ho dolori in tutto il corpo potrebbe trattarsi di una artrite reumatoide??
?
ho fatto esami del sangue che sono nella norma facendo anche proteina c reattiva più reuma test risultando anche questi esami nella norma... premesso che soffro anche di una ipercifosi.
aspetto riscontro, buona serata
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
L’artrite reumatoide si caratterizza per un quadro clinico, radiologico e laboratoristico molto specifico. Viceversa le cause che possono provocare sindromi dolorose diffuse sono molto numerose ed è necessario inquadrare la situazione attraverso una attenta visita clinica medica. Sarà poi il medico di medicina generale, se necessario, a ricorrere ad una consulenza reumatologica. Cordiali saluti.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0

[#2]
dopo
Utente
Dottore in questo caso cosa mi consiglia di fare?
[#3]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Come già ho scritto nel precedente post ne parli con il suo medico di famiglia che deciderà eventualmente di fare approfondire la cosa da uno specialista in reumatologia. Cordialità.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0

[#4]
dopo
Utente
Dottore le volevo dire anche che mi fanno male braccia più gambe sentendo freddo dentro le ossa.. in più la mattina mi alzo stanco
[#5]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Lo specialista reumatologo potrà eventualmente inquadrare il disturbo in un ambito funzionale di tipo fibromialgico. Un caro saluto.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0