Dita delle mano

Salve, vorrei un'informazione.
Vorrei sapere se il fatto di avere le dite delle mani leggermente storte ( il dito medio della mano destra verso destra e il dito della mano sinistra verso sinistro) indichi una malattia o se essa può essere semplicemente conformazione delle dita delle mani. Premetto che ho le dita delle mani magre e lunghe. Due anni fa ho fatto analisi di sangue per malattia autoimmune ed é risultato negativo, ma in famiglia qualcuno soffre di questa malattia. La ringrazio anticpamnte per la risposta.

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

se la deviazione è presente dalla nascita, non c'è nessuna patologia, a meno che la deviazione non sia molto pronunciata.

Buona serata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale