Dolori articolari ed al tatto

Salve, avrei bisogno di un consiglio su che cosa fare per risolvere dei dolori che ho ormai da circa 3/4mesi.
3/4 mesi fa ho iniziato ad avvertire dei dolori intermittenti alle articolazioni delle caviglie, ginocchia e con il tempo si sono diffusi anche ai polsi, alle anche e alle dita e sempre più frequenti e persistenti. Inoltre negli ultimi due mesi avverti dei dolori al tatto generalizzati in tutto il corpo anche se un po’ più dolorosi a livello della tibia e delle costole. Mi è anche capitato spesso di avvertire come un senso di pesantezza localizzata nel ginocchio dx e nella coscia dx.
Per cercare di risolvere questi problemi e capirne l’origine sono andata da un fisiatra che mi ha manipolato in modo da mettere nuovamente in asse il bacino che era leggermente sfalsato (tutto ciò risolto in una seduta) ma i problemi continuano a persistere.
Inoltre, anche se non so se sia collegato, circa dallo stesso periodo nel quale ho iniziato ad avvertire questi dolori ho iniziato ad avere forti dolori addominali e problemi di stitichezza/diarrea e di digestione (è ormai da circa due anni che ho problemi di questo genere ed ho fatto molte analisi risultate negative ma in questi mesi il dolore è peggiorato molto) praticamente tutti i giorni con anche nausea e mal di testa.
Infine, sempre negli ultimi mesi, mi capita circa due volte a settimana di avere il cuore che cambia ritmo in modo casuale (per esempio avevo 120 battiti al minuto la sera a letto quando ero decisamente calma)
Non so se questi problemi possano o meno essere collegati però ne ho fatto menzione perché sono iniziati tutti nello stesso periodo.
Detto ciò vorrei sapere se ci fosse qualcosa che potrei fare per cercare di risolvere questi problemi perché, facendo anche molto sport, questi pregiudicano sia le mie attività di vita quotidiana che accademica e stanno sinceramente diventando difficili da sopportare.
Mi rivolgo a lei perché non so davvero più cosa fare e inoltre, per la mia età, la mia famiglia tende a non prendermi seriamente quando dico di avere dei problemi del genere minimizzandoli. La ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Giuseppe Muccari Reumatologo 78 2
Buongiorno , situazione particolare la sua , vi sono molti problemi , credo che debba sottoporsi ad una visita specialistica visto i problemi che elenca. Cari saluti . GM

Dr. giuseppe muccari