Fibromialgia

Buongiorno.
A mia mamma, 57 anni, è stata diagnosticata la fibromialgia, probabilmente non riconosciuta dall età di 25 anni.
Assume, da 14 mesi, mezza pastiglia di flexiban da 10 ma senza grossi miglioramenti.

Ha problemi di aritmia sorti 2 mesi fa, risolti con almarytm 100 e atenol 100.

Soffre inoltre di colite, è forse riconducibile?
Qual è il metodo migliore per il trattamento della fibromialgia?
Il flexiban può essere dannoso se assunto per lunghi periodi?

Grazie, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Muccari Reumatologo 78 2
Buona sera , sospenderei il Flexiban , considerati i problemi cardiologici opterei per un consulto reumatologico per rivalutazione terapia : cordialità . GM

Dr. giuseppe muccari