Stanchezza e dolore ossa

Salve, ho 20 anni, da tre giorni a questa parte presento stanchezza (premetto che vado a dormire molto tardi, circa le 3 e mi sveglio poi per le 9/10), presento anche una leggera nausea da due giorni e da oggi anche dolore alle ossa, solo avanbraccio e gambe nella parte bassa (lo stinco per intenderci), sono molto preoccupata, premetto anche di essere una persona molto ansiosa.
Un anno fa circa ho avuto lo stesso problema, senza però dolore alle ossa, ma con sempre 37.2 di temperatura, ho fatto mille esami del sangue, RX al torace ed era tutto ok a parte formula leucocitaria invertita, a causa di ciò ho fatto altri esami che non mi hanno portato da nessuna parte, solo a scoprire che avevo fatto la mononucleosi non si sa quando, sono anche andata dalla virologa ma niente da fare.
Nel tempo poi questi sintomi si sono affievoliti ed ora mi sembra la stessa situazione solo che in più ho mal di ossa.
Voglio anche specificare che ho preso il covid e sono risultata negativa solo da 12 giorni, magari può essere anche quello non so.
Ho davvero molta ansia di avere qualcosa di terribile, come leucemia o sla, sono terrorizzata davvero molto.

Vi ringrazio
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
È probabile che anche questa volta si tratti di una condizione post virale. Sempre più aumentano le segnalazioni di pazienti che nel decorso post covid sviluppano una serie di sintomi che oggi vanno sotto la denominazione nosologica di Sindrome Long Covid. Tale sindrome, insieme a molti altri sintomi, si caratterizza proprio per i disturbi da lei riferiti. Al momento la terapia è rivolta alla gestione della sintomatologia presente e può essere condotta dal proprio medico di medicina generale. Nel tempo in genere la sintomatologia tende a recedere. Un saluto cordiale.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0