Sospetta artrite sieronegativa

Ho 40 anni e fin dall'età di venti ho sofferto di continui mal di testa (non so se c'entra) In questi ultimi tre mesi ho dolori ai polsi alle mani con rigidità e indolenzimento.forti dolori alla schiena.
analisi sangue : ves 50 - pcr 2.59 - gamma gt 93.
contattato reumatologo che mi prescrive seractil 400 x 2 al dì.
dopo 15 giorni lieve miglioramento.
Ora dopo 40 giorni con i fans gonfiore mani, piedi e base del collo.
sospendo fans su consiglio telefonico reumatologo ma ora sono ricomparsi dolori alla schiena e polsi, dopo appena due giorni di sospensione.
nel frattempo ho eseguito scintigrafia: "lievemente ipercaptanti articolazioni mani e ossa carpali, bilateralmente.
Lievemente e simmetricamente ipercaptanti le regioni delle spalle.
la tipizzazione hla non è per me comprensibile , mi potete aiutare?
tipizzazione hla
a 24-25
b 18-27
dr 1-7
dq 1-2
bw 4-6
dr 53
???
rx colonna vertebrale nella norma.

cosa faccio ora? che cos'ho?
il reumatologo prima degli accertameti ha scritto: sospetta artrite sieronegativa.
in seguito alla scintigrafia e alla tipizzazione è possibile fare una diagnosi certa?
e soprattutto come curarsi dato il gonfiore e comunque il modesto risultato prodotto dai fans?
grazie se potrete rispondermi.
angela

[#1]
Reumatologo attivo dal 2004 al 2010
Reumatologo
E' senza dubbio una flogosi attiva la sua, segua il suo reumatologo e troverete insieme la via terapeutica più adatta a Lei.