Cosa potrebbe essere?

Buonasera, premetto che dopo essere stata in un concerto... 4 giorni dopo ho accusato un dolore alle caviglie e alle ginocchia essendo che quel giorno sono stata tante ore in piedi e assumendo posizioni scomode nel sedermi... Infatti mi alzavo e mi abbasavo in continuazione... In più sono stata la maggior parte del tempo in punta di piedi per vedere meglio il palco... Ora vorrei chiedere é possibile che questi dolori mi sono venuti 4 giorni dopo e non il giorno dopo il concerto... Più o meno è una settimana che li avverto... A riposo non sento nulla... Come scendo le scale o a prima mattina peggiorano... Devo dire cheapplicando il voltaren è diminuito il dolore... Con l oki scompaiono i dolori... Potrebbe essere un infiammazione dei tendini... Perché mi sto fissando su una cosa grave perché è una settimana già... Sono una ragazza che sta sempre in movimento, faccio molti servizi e quindi mi riposo solo un po' il pomeriggio
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Per quanto sia possibile orientarsi senza avere la possibilità di visitarla un risentimento tendineo sembrerebbe la causa più probabile della sintomatologia riferita. Se comunque la sintomatologia dovesse persistere sarà opportuna una valutazione quantomeno da parte del suo medico di medicina generale che potrà decidere eventualmente per una consulenza specialistica reumatologica. Cordiali saluti.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno grazie della risposta dottore.. Vi aggiorno che dopo 1 settimana di dolore alle caviglie senza gonfiore.. Adesso mi si sono gonfiate posteriormente e il dolore è molto diminuito però c è questo gonfiore.. Mi sono recata dal dottore due volte ma mi dice che potrebbe essere dalle scarpe.. E devo prendere la tachipirina 2 volte al giorno e di bere molta acqua .. La notte si sgonfiano.. Verso la sera non posso tanto piegare le ginocchia.. Però rispetto alle prime volte ora la mattina appena metto i piedi per terra non ho fastidi