Dolori muscolo/scheletrici

Egregi dottori...da qualche mese soffro di dolori in tutto il corpo...ma più concentrati su braccia e mani...le gambe di meno.
Questi dolori mi sono venuti ad un nese dal covid...in pratica dopo una gita in montagna dove c'era molta umidità mi beccai il covid, e giusto un mese dopo sono iniziati questi dolori muscolo scheletrici in tutto il corpo, ma di più li sento come detto nelle braccia, nelle mani, e dita.
Ho provato a prendere qualche oki perchè in alcuni giorni i dolori sono più acuti, ma niente l'oki non li fà passare.
In pratica vivo con questi dolori giorno e notte, da quando mi sono arrivati all'improvviso non sono più andati via.
Come posso farli passare?
Sono davvero invalidanti averli per tutto questo tempo
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Le cause della sintomatologia da lei riferita possono essere davvero numerose, non ultima la possibilità possa trattarsi di una sindrome cosiddetta post COVID. Questo ambito virtuale non è certamente l’ideale per cercare di porre una diagnosi precisa. Le consiglio perciò di ricorrere ad una visita specialistica reumatologica che permetterà, valutando attentamente i dati anamnestici, obiettivi ed eventualmente di laboratorio e di imaging, di identificare il motivo responsabile. Un cordiale saluto.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0