Fibromialgia e aggravamento invalidità

Salve

Ho connettivite non differenziata, epilessia, trombofilia, anacusia.
Ho 75% di invalidità.

La mia reumatologa ha Riscontrato fibromialgia con 18/18 tender point e una sintomatologia di dolori cronici acutizzanti.

Posso procedere con richiesta di aggravamento per fibromialgia?

Grazie
[#1]
Dr. Bernardo D'Onofrio Reumatologo 302 15
Gentile,

Purtroppo è una risposta impossibile da darle a distanza. Deve parlarne col suo medico di base, che valuterà eventualmente l’iter da percorrere per richiedere l’aggravamento, se lo reputa opportuno.

Cordiali saluti