Colonir e dieta low fodmap
Salve, il mio dottore mi ha detto di seguire una dieta low fodmap e di prendere Colonir due volte al giorno (per sospetto IBS).
Ma nel Colonir ho visto adesso che è presente inulina, che è un fodmap.
Non è una contraddizione?
Grazie
Dr. Antonio Vivenzio Dietologo, Medico estetico 25
buongiorno
si l'inulina è un fodmap e sarebbe opportuno reintrodurla dopo almeno 4 settimane
Ne parli con il suo medico che conosce la sua situazione clinica
Dott. Antonio Vivenzio
Medico specializzato in scienze della alimentazione
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile