Il mio fisico,magari eliminando cuscinetti

gentilissimo,
io avrei veramente bisogno di un suo consiglio.
In questo periodo ho pochissimo tempo,l'università, le lezioni,gli esami, il tirocinio, lo studio...riesco ad essere a casa solo per dormire!
di conseguenza non ho nessuna occasione di fare sport,o per lo meno muovermi un pò!
ho messo su 4o5 chili, in più con l'uso della pillola anticoncezionale(tra le più forti per una cura contro l'acne) i miei fianchi si sono allargati visibilmente ed è aumentata in modo spropositato la cellulite.
La mia domanda è:
oltre a regolare l'alimentazione,ci sono prodotti farmaceutici validi e non pericolosi, che mi aiutano a perdere peso...o ancor meglio a riequilibrare il mio fisico,magari eliminando cuscinetti di grasso e cellulite per un risultato anche visibile?
Se si,chiedendo in farmacia mi potranno aiutare senza la necessità di consultare uno specialista?
la ringrazio veramente moltissimo.
cordiali saluti.
[#1]
Dr. Antonino Tillieci Chirurgo plastico, Medico di base, Medico di medicina generale, Medico estetico 36
Si, ciò che Lei chiede è possibile, in quanto esistono diverse sostanze che La possono aiutare a perdere peso senza creare squilibri al suo fisico.In farmacia è possibile richiedere delle sostanze a base di proteine che Lei potrà utilizzare in sostituzione dei pasti abituali ed integrare tutto ciò con delle sostanze di estrazione fitoterapica. Per Lei che chiama da Cuneo è possibile rivolgersi alla S.ra Barbara Pelizari al numero 3288951397, Le potrà essere di aiuto per rivolgersi alla farmacia giusta della Sua città.

[#2]
Dietologo attivo dal 2003 al 2013
Dietologo
carissima, innanzitutto in bocca al lupo per la tua attività universitaria. Passo a rispondere. l'unico modo per perdere peso in maniera sicura consiste nel fare un'attività fisica mirata, e nel seguire una terapia nutrizionale prescritta da uno specialista: tutto il resto, farmaco compreso, è una fallace scorciatoia, spesso anche pericolosa. i farmaci in commercio, inutili, per perdere peso, sono due, e non sono neanche indicati nel suo caso. mai, poi, sarebbero erogati dal farmacista senza una ricetta specialistica. per quanto riguarda la cellulite, ce l'hanno anche i neonati ed è noto da sempre che non deriva da uno squilibrio alimentare. certo, se peso 100 avrò il mio cento di cellulite, se peso 150 la mia cellulite aumenterà con l'aumentare della mia superficie corporea. il mio consiglio è: rivolgiti a un nutrizionista serio, specilista in scienza dell'alimentazione, che possibilmente lavori in una struttura pubblica. e in bocca al lupo per tutto.
giuseppe vantaggiato
[#3]
Dr. Leda Moro Dietologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali 59
Concordo con i colleghi e soprattutto con il Dottor Tillieci che ti ha consigliato integratori proteici come supplementazione alla tua alimentazione. Molti lavori presentati nei piu' importanti congressi hanno dimostrato come un adeguato apporto proteico prevenga l'instaurarsi della poanniculopatiaedematofibrosclerotica ( alias..cellulite)E aggiungo che un po' di sedute di carbossiterapia possono davvero risolvere le manifestazioni estetiche della pefs . Nel mio sito trovi un razionale scientifico sia sugli integratori proteici che sulla carbossiterapia. www.brazilsystem.com. Con simpatia leda moro