Risposta sulla mia alimentazione

Buona sera. Volevo un vostro consiglio. Ho deciso di fare una dieta di testa mia anche se sono consapevole che è sbagliatissima. Giorno 4 Giugno pesavo 86,7 Kg per un altezza di 168 cm. Sto mangiando di tutto eliminando pane,pasta,roba gassata,dolci,sale e olio. Svolgo attività fisica correndo lentamente per 65/70 min circa al giorno riposando solo mercoledi' e sabato. Mangio a merenda un caffè con una nastrina, all'ora di pranzo un secondo con contorno (pesce,pollo,carne,pizzetta,tacchino,spinaci,pomodoro,carote,limone ecc ecc),frutta e la sera latte. Adesso sto vedendo risultati impressionanti. Oggi 18 Luglio peso 76 Kg per un altezza di 171 cm. Cosa mi consiglia lei? Attendo al piu' presto vostra risposta. Grazie demy. Ps: Non sto sentendo piu' il bisogno di mangiare.
[#1]
Dr. Mauro Lombardo Dietologo 440 7
Con il digiuno o il semi digiuno si ottengono risultati strabilianti in poco tempo.
Peccato che dopo pochi mesi, a fronte di un rapido calo iniziale si recupera con gli interessi gran parte del peso. E inoltre il metabolismo si riduce, i chetoacidi che si formano sono dannosi per il cervello e, sopratutto, alla sua età (e non solo...) si rischia fortemente di andare incontro a disturbi del comportamento alimentare (anoressia e bulimia).
Le consiglio fortemente di recarsi in un centro dietologico (magari della sua asl).

Cordiali saluti

--
Dott. Mauro Lombardo
Medico Chirurgo
Specialista in Scienza dell’Alimentazione
www.maurolombardo.it