Alimentazione giornaliera

salve sono una ragazza di 24 anni sono alta circa 1.65 e peso sui 60 kg,dopo una drastica dieta dai 97kg sono arrivata ai 52 kg dove ora ne ho ripresi 8 e sono stabile sui 60kg da un pò di mesi,il mio problema giornaliero è l'alimentazione (intesa come mantenimento) solitamente mangio sulle 7 pesche al giorno 2 mele e un bel pò di biscotti integrali,oppure pane vorrei se possibile qualche consiglio per poter restare stabile sul mio attuale peso grazio subito per la risposta e la gentilezza
[#1]
Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2008 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
Buonasera,
la sua alimentazione è completamente sbilanciata verso il metabolismo dei carboidrati. Così alimentandosi il suo organismo è abituato a utilizzare solo carboidrati mentre non è assolutamente efficiente nel bruciare i grassi. Io le consiglierei un programma dietetico di riduzione dei carboidrati con aumento di cibi proteici e come fonte di carboidrati le direi di prediligere quelli a basso indice glicemico come i legumi,i latticini e la frutta.

Cordiali saluti.