Consiglio su come perdere peso nel mio specifico caso

Salve a tutti dottori , volevo esporvi un mio problema , sono un ragazzo di 19 anni e il mio problema è l'obesità .
Sono alto 1.85m e peso 130kg. Sono di corporatura molto grossa e per diversi motivi ho smesso di fare attività fisica.
Sono molto demotivato dal mio aspetto che mi rende molto più scorbutico e agressivo sia con la mia ragazza sia con amici e familiari.
Venendo al dunque ho provato diverse diete ma dopo 3 giorni mi stancavano , adesso mangio tantissimo fino quasi a vomitare ma continuo ogni giorno a ingozzarmi sempre più e ovviamente ad aumentare giorno per giorno.
Non so più che fare sono disperato.
Spero che qualcuno mi aiuti a risolvere il problema .
Ringrazio anticipatamente chi mi seguirà.
[#1]
Dietologo attivo dal 2009 al 2010
Dietologo
Il mio consiglio è rivolgersi ad uno specialista del settore e costruire un percorso nutrizionale e motivazionale.
Solo in questa maniera si possono risolvere tal situazioni.
Non escludo anche il supporto di una psicoterapia.
Continuare su tale strada porta a problemi sempre più difficili da risolvere.

saluti
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio , per caso mi potrebbe consigliare qualcuno nelle parti di bologna ?
Sempre grazie anticipatamente.
[#3]
Dietologo attivo dal 2009 al 2010
Dietologo
mi spiace, ma può vedere sul sito il collega più vicino al luogo in cui abita.
saluti