Consigli per una pausa pranzo
Egregi Specialisti
mi sono accorto ormai che il cibo della mensa aziendale non aiuta affatto a migliorare la sintomatologia dei problemi ampiamente elencati nel mio quadro clinico già di Vostra conoscenza.
Inoltre il mangiare in fretta e furia non aiuta la mia attività lavorativa postprandiale.
Vorrei sostituire il pranzo nei miei 5 gg lavorativi , con un barattolo da 500 g di yogurt bianco aggiungendo, se possibile , anche un pò di miele e noci di cui ne vado ghiotto.
Alle 19 poi cenerei con una porzione di pasta o riso , un secondo più verdure .
Premetto che la mattina comunque riesco a fare una buona colazione con latte , biscotti e frutta .
Un Vostro consiglio su questa mia idea .
Grazie infinite
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
fatta una buona colazione al mattino e posticipando il pasto principale a cena, potrebbe sfruttare la Sua breve pausa pranzo con un panino...sicuramente più gratificante e più bilanciato di uno yogurt. Si sentirà, così, leggero ma nutrito.
Cordialmente
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica
[#2]
Utente
Grazie tante per il consiglio dott. Marcolongo
Un cordiale saluto a Lei.