Nutrizionista

Buongiorno,
Sto cercando disperatamente un nutrizionista a Firenze, ma non riesco proprio a trovarlo. Per favore potreste indicarmi qualche nominativo?
Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
per le Linee Guida che regolano questo sito e per correttezza deontologica, non è possibile indicare nominativi. Però, se può esserLe d'aiuto, può visionare lo Spazio Medici e cercare per cognome o per provincia un medico specialista in Scienza dell'Alimentazione.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!