Cibi antiacidi
Salve,
Vorrei sapere quale cibi devo assumere per combattere la acidità di stomaco e quindi la nausea ad essa legata.
Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
non è importante conoscere quali cibi assumere per contrastare l'acidità ed il senso di nausea, ma sapere qual'è la causa che li provoca.
Le consiglio, quindi, di effettuare una valutazione clinica presso un Gastroenterologo.
Ci aggiorni pure.
Cordialmente
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica