Digestione pizza

Buonasera,
sono praticamente a termine gravidanza e ho sempre mangiato la pizza durante questi mesi(con criterio).
Ultimamente però faccio fatica a digerirla, così abbiamo provato a farla in modo casalingo cuocendola a 180° per 20-25 minuti...stessa difficoltà..può essere che sia il pomodoro a crearmi problemi? Inoltre ho il dubbio che in quest'ultimo tentativo la pasta non fosse ben cotta: può aver creato problemi al feto l'assunzione di questo cibo? In questi casi esiste qualche rimedio per facilitare la digestione?
grazie mille.
[#1]
Dr. Sandro Morelli Anestesista, Perfezionato in medicine non convenzionali 257 7
Consideri che i lieviti della pizza sono quelli che rendono difficoltosa la digestione. Però lei è giovane e li ha sempre digeriti, ora ha l'addome con dentro un bambino e lo stomaco si svuota con più difficoltà. Ne mangi poca o mangi altro. In bocca al lupo!

dott. Sandro Morelli