Allì
Buonasera,
vorrei solo sapere se allì smesso all improvviso puo dare episodi di diarrea.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
non sono attualmente segnalati episodi diarroici dopo sospensione del prodotto.
Cordialmente
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica