Aumentare peso

Buonasera, vorrei il vostro aiuto per riprendere i5 chili persi sopo la sospensione della pillola anticoncezionale. In sei mesi ho perso questi chili e non riesco a riprenderli. Avrei bisogni di una dieta che mi possa aiutare(ho 51 anni e dopo la sospensione della pillola credo di essere entrata in menopausa)
In attesa la ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

Da Codice deontologico che regola la nostra professione e da Linee Guida del sito non è consentito prescrivere o dare indicazioni dietetiche.

Mi spiace!

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!