Ingrassare

Gentile dottore,
le scrivo per mia figlia di 16 anni che vorrebbe ingrassare.
Da piccola è sempre stata sottopeso ha fatto qualsiasi tipo di controllo ma tutto inutile...è solo costituzione!
E' stata anche dal nutrizionista ma ad un certo punto ha lasciato ma in un mese riuscì ad ottenere ottimi risultati,quasi 3 kg in più!
Ora pesa quasi 41 kg per 1.61 di altezza.Diciamo che le mancano una decida di kg e ora è veramente intenzionata a prenderli dato che tra una settimana abbiamo di nuovo la visita dal nutrizionista.La domanda che precisamente voglio farle è:ci sono dei prodotti o meglio bevande caloriche che si possono aquistare in farmacia e affiancarle ai pasti? E se si quali sono.Spero di aver spiegato bene il problema..Grazie!
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. sig.ra,
esistono dei buoni prodotti specifici, utilizzabili in dieta, indicati laddove si renda necessario favorire un aumento del peso corporeo e prescrivibili dal Medico Dietologo.
Purtroppo, si renderà conto che da questa nostra postazione telematica e per le nostre Linee Guida non è consentito dare alcun tipo di indicazione commerciale.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!