Mangio e dimagrisco

Buongiorno ai medici che leggeranno,
Non so se sia questa la sezione giusta o meno per esporre il mio "problema" ma spero mi indirizzerete voi nel caso sbagliassi.
Circa un anno fa ho cominciato la dieta seguita da una dietologa, pesavo 83 kg per 1.70 di altezza.
Fino a settembre avevo perso circa 12 kg poi, attraversando un periodo di forte stress e di ansia con difficoltà a digerire e mal di pancia, ho avuto molta difficoltà a mangiare ed ho perso altri 2 kg arrivando a pesare 69 kg.
Prima di Natale andai a pesarmi ed ero 69 kg, due settimane fa sono ritornata a controllo ed ho preso un kg visto che la fase dell'inappetenza e dello stomaco chiuso erano passate. Nell'ultima settimana ho mangiato più del solito compresi dolci e frittura senza mal di pancia o cattive digestioni e ieri andando a pesarmi sono ritornata a 69 kg! Forse mi preoccupo troppo per un kg perso ma il fatto che mi spaventa è che ho davvero mangiato in abbondanza!! Sarebbe necessario una visita da un gastroenterologo? Grazie della pazienza
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

in prima battuta è consigliabile informare la collega Dietologa per una corretta valutazione.

A seguire e su sua indicazione potrà effettuare un eventuale approfondimento anche sul versante gastroenterologico.

Se vuole mi aggiorni pure.

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo dottore,
La ringrazio per la pronta risposta.
La terrò aggiornata.
Saluti
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Di nulla!

Auguroni.