Strana debolezza
Buongiorno,
premesso che sono di costituzione molto esile
da circa un anno avverto i seguenti sintomi:mi capita spesso dopo l'evacuazione di avvertire lo stomaco completamente vuoto e un senso di debolezza rilevante,tanto da spingermi a mangiare immediatamente.Inoltre mi capita spesso che proprio in orario di pasto\merenda avverta una simile sensazione di debolezza estrema,tanto da spingermi letteralmente ad "aggredire" il cibo.
Questo porta inevitabilmente stanchezza e disordini,nonchè un affievolimento della concentrazione durante la giornata e della voglia\possibilità di svolgere attività fisica.
Specificando che (purtroppo) la vita da studente mi obbliga ad una sedentarietà molto spinta,ma che simili sintomi non si erano mai presentati prima degli ultimi 1\2 anni,vorrei gentilmente un'opinione a riguardo.
Ringrazio in anticipo per il servizio,saluti!
(circa 14 mesi fa eseguii gli ordinari esami del sangue per sicurezza,nemmeno un asterisco per valori ko)
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
i pochi elementi forniti non consentono di esprimere un parere anche approssimativo in merito alle cause di quanto lamentato, poiché ricollegabili a fattori molto diversi tra di loro.
Le consiglio di inquadrare meglio la situazione, in prima battuta, col Curante e se lo riterrà opportuno consultarci per una "second opinion".
Prego.
Cordialità.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica