Patatine al formaggio

ciao amici medici :D, vorrei sapere se fa male mangiare ogni giorno 1-2 sacchetti di patatine al formaggio(quindi non fritte)lo chiedo perchè mi piacciono molto e non vorrei rinunciarci,
spero che mi rispondiate e che sopratutto i miei snacks al formaggio non facciano male XDX
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
se le "patatine al formaggio" di cui parla non sono fritte...ma cotte al vapore, lessate o al forno...e non soffre di patologia alcuna, non dovrebbe preoccuparsi.
Cordialmente.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
Utente
forse lei ha capito che queste patatine al formaggio vengono fatte in casa, ma sono quelle nei sacchetti che si acquistano nei supermercati i F.nzies (ho mancato una lettera perchè non so se si può dire il marchio del prodotto) ad ogni modo quelle della pubblicita se non ti lecchi le dita godi solo a metà, sul retro della busta ci sono scritti gli ingredienti: farina di mais,olio vegetale,formaggio fuso in polvere(6%),aromi,sale,esaltatore di sapidità:glummato monosodico.

quindi 1-2 al giorno di questi sacchetti fanno male?
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
...avevo ben capito a cosa si riferiva. Le confermo quanto scritto nel precedente post.
Cari saluti.