Mi è stato consigliato di assumere degli aminoacidi per aumentare un pò di peso,

Grazie per il consulto, è stato molto utile. ho ripetuto gli esami, e il mio medico ha escluso patologie quali diabete, celiachia, intolleranza al lattosio.
Mi è stato consigliato di assumere degli aminoacidi per aumentare un pò di peso,(visti gli attuali 39kg).... sono dannosi?sono un pò scettica..
grazie, cordiali saluti
[#1]
Dr. Leda Moro Dietologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali 59
Assolutamente no. Limportante e' che gli integratori aminoacidici siano di ottima qualita' ( per esempio con residuo azotato basso per non sovraccaricare i reni),siano prescritti da un Medico possibilmente dopo esame impedenziometrico, e vengano assunti per periodi ciclici.