Salì minerali acqua naturale inutili?
Buongiorno, è vero che i sali minerali presenti nell'acqua non sono assimilati e quindi teoricamente è meglio bere un acqua a basso residuo fisso?
Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Non mi risulta.
Anzi...è vero il contrario!
Cordiali saluti.