Data di scadenza
Buonasera,
Ho bevuto ieri e oggi l' orzo che avevo in casa senza controllare la data di scadenza, infatti la data di scadenza e' di giugno 2010. Può crearmi qualche problema? Grazie.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
se è stato ben conservato non deve temere nulla.
Intanto, provveda a rifornirsi di una nuova confezione.
Cordialità.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica