Aria di mare
Buongiorno vorrei sapere se l'aria del mare fa dimagrire.
Grazie della risposta.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129
Gent. utente,
se l'aria non ingrassa...non fa neanche dimagrire!
Quella di mare ha solo delle componenti diverse.
Cordiali saluti.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica