Anguria e insulina

salve,
sono una ragazza di 19 anni. Da circa 2 anni mi hanno riscontrato l'insulinemia. Vorrei sapere se l'anguria rossa posso mangiarla? Leggendo su internet ho trovato che l'anguria contiene solo fruttosio(zucchero semplice che posso mangiare). Grazie mille.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
l'anguria oltre ad essere ricca di acqua, vitamine e sali minerali contiene il fruttosio. Nonostante abbia un contenuto calorico modesto (16 - 18 kcal per 100 g) è consigliabile un consumo moderato durante la settimana.
Buona giornata.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
più o meno quanto potrei mangiarla durante la settimana dottore?
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
...orientativamente, 2 o 3 porzioni da 200 g/sett. e lontano dai pasti principali.
Cordiali saluti.
[#4]
dopo
Utente
grazie infinite per l'informazione dottore.