perdere 6-8 chili

salve,
ho 23 anni.
Sto cercando di perdere 6-8 chili.
Non ho la possibilità di svolgere attività fisica e vorrei sapere in quanto tempo si può riuscire a perdere questi chili mangiando:
colazione: latte parzialmente scremato+cereali
spuntini: frutto
pranzo/cena: verdura nella pentola a pressione+ fettina di carne (o 2 uova sode o una porzione di pesce o bresaola o prosciutto crudo o cotto in porzioni "normali").

In pratica ho elimato pane, pasta e dolci.

Vi ringrazio
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
le informazioni fornite non permettono di fare una previsione del tempo occorrente per perdere 6 - 8 chili...se non in linea di massima. Quello di cui dovrebbe preoccuparsi, invece, e' l' aver eliminato i carboidrati utili all' organismo (pane e pasta) rischiando di perdere soprattutto massa magra e liquidi...per poi recuperare in tempi brevi il MALTOLTO con tanto di "interessi"!!
Se vuole davvero dimagrire correttamente, eviti il "fai-da-te" e si rivolga ad un Professionista del settore.
Cordiali saluti.
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2015
Ex utente
La ringrazio