Corsa e palestra

Salve dottore avrei una piccola curiosità. Quando un ragazzo si allena in palestra puntando all'obbiettivo di incrementare la propria massa muscolare, fare la corsa 3-2 volte a settimana per mezzora circa (e altre 3 allenandosi in palestra) e controproducente, poichè durante la corsa viene bruciato il tono muscolare preso appunto per la definizione? Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Non direi che sia controproducente se l' attività sportive rientrano in un programma prestabilito per quell'atleta e supportate da un'alimentazione ben studiata.
Buona giornata.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!