Pesce si carne no
Buonasera,
Ho deciso, per ragioni digestive, di non mangiare più carne di animali di terra e volatili ma soltanto pesce.
In poche parole a parità di quantità la carne mi fa sentire più gonfio, appesantito dopo pranzo, mentre col pesce non succede affatto, anzi mi sento leggero e per niente affaticato.
Questo è il motivo della mia decisione. Ora vorrei sapere se questa è una scelta fattibile dal punto di vista salutistico
Grazie mille
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent.utente,
la scelta fatta non comporta nessun tipo di preoccupazione se ben inserita in un'alimentazione varia.
Cordiali saluti.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica
[#2]
Utente
Grazie infinite Dottore.