Aminoacidi e analisi del sangue

Buonasera, purtroppo mi trovo in una situazione abbastanza complessa. A causa di una recente intervento chirurgico ho dovuto fare uno stop forzato dell'attività fisica per circa 2 mesi e mezzo.
Il problema è il seguente:
il 13 aprile dovrò sostenere delle prove di efficienza fisica, e purtroppo nelle medesime
prove sono inserite anche 5 trazioni ( a presa inversa ) e 1 km in meno di 4 minuti.
Per quanto concerne il km non ho alcun problema, ma per le trazioni si. Sono letteralmente bloccato a 3 e mezzo/ 4 massimo e nonostante mi alleni come 1 disperato da circa 2 settimane sono sempre allo stesso punto di partenza.
Il nocciolo del problema è che avendo poco tempo, mi è stato consigliato in palestra di ricorrere agli aminoacidi ramificati durante gli allenamenti durante questi 20 giorni.

Mi chiedo, se dovessimo rifarmi le analisi del sangue durante gli accertamenti del concorso, l'assunzione di aminoacidi ( 2 -3 volte a settimana giusto quando faccio attività in palestra ) potrebbe alterare i valori?? ( che ad oggi sono assolutamente nella norma ).
Purtroppo non so più come fare.

Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
un'eventuale alterazione di alcuni valori potrebbe emergere. Il mio consiglio è di parlarne col Suo Curante per farsi prescrivere prodotti di supporto altrettanto validi, ma ininfluenti dal punto ematochimico.
Cordialmente.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!