Thè aromatizzato limone astringente

Buongiorno, vorrei sapere se il thè verde aromatizzato al limone (e quindi senza aggiunta diretta da parte mia di succo di limone) ha poteri astringenti. siccome vorrei berlo a colazione, non vorrei però che un thè verde in bustina già acquistato aromatizzato possa interferire con l'espletamento delle mie funzioni digestive.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
la quantità citata non può creare certamente alcun problema alle attività intestinali.

Cordialmente.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!