Creatina ed antidepressivi

Gentili Dottori,
facendo uso di Antidepressivi (Clomiripramina) Benzodiazepine (delorazepam) e Antiepilettici (acido valproico) volevo chiedere se l'associazione combinata con la creatina che vorrei assumere per motivi personali può causare problemi o interazioni con i farmaci.

Ho sentito che l'assunzione di creatina potrebbe portare ad un sovraccarico delle funzionalità epatiche,ma a proposito di questo,vorrei chiedere:
Posso tenere sotto controllo la situazione con controlli regolari affinché, qualora la creatina mi portasse problemi,riuscirei ad evitare tempestivamente possibili conseguenze sulla mia salute?

Distinti saluti
[#1]
Dietologo attivo dal 2003 al 2013
Dietologo
ma perchè vuole assumere creatina?
[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2021
Ex utente
Per aumentare la massa muscolare,ovviamente in associazione allo sport che frutta l'obiettivo da me prepostomi.
Grazie.