Dimagrire nonostante antidepressivi
Buongiorno, soffro da anni di ansia depressiva reattiva, recentemente ho dovuto riprendere una pastiglia e mezza al giorno di Eutimil 20mg ed ho messo come capita tutte le volte più di 10 kg in poco tempo. Ho provato in passato a prendere altri antidepressivi (Cipralex) ma l'unico che mi fa stare bene è l'Eutimil. Esistono dietologi specializzati a seguire chi ha necessità di dimagrire nonostante prenda antidepressivi?
Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.
Le confermo che tutti i medici dietologi possiedono, tra le altre cose, competenze specifiche per la prescrizione di programmi dietetici ipocalorici a pazienti in trattamento con antidepressivi.
Ne parli pure col curante e si faccia indicare lo specialista di riferimento presente nella Sua zona.
Resto a disposizione per eventuali aggiornamenti.
Prego.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica