Dimagrimento
Buona sera,
Vorrei chiedere se le capsule di Piperina forte, veramente hanno l''effetto sul dimagrire? Ho fatto le diete , usando anche compresse Green fire.
Grazie per la disponibilita'
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.
Le allego il link di un consulto simile.
Lo legga pure...con attenzione!
Prego.
Cordiali saluti.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica
[#2]
Ex utente
Grazie di cuore.