Prodotti erboristici

Gent.li Dott.ri,
da sette mesi a questa parte ho visto il mio peso corporeo aumentare sensibilmente (circa sette chili), pur mantenendo un'alimentazione abbastanza controllata. Infatti ritengo che il mio problema sia riconducibile ad un'eccessiva lentezza del mio metabolismo che, assieme ad una scarsa attività fisica durante i mesi in cui ho lavorato, mi ha portato ad accumulare chili.
Da circa un mese, però, ho finialmente ricominciato a fare sport (tre giorni a settimana per un minimo di due ore), abbinando sempre una dieta ipocalorica, che però ad oggi non ha ancora sortito alcun effetto positivo rilevante.
Pertanto vi scrivo per sapere se è possibile avere qualche consiglio/suggerimento da parte vostra per poter perdere, almeno in parte, il peso acquistato e se a questo scopo potrei assumere qualche prodotto erboristico, che sia però totalmente sicuro per la mia salute.

Ringrazio sin da ora per la disponibilità,
Claudia
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
(..)Pertanto vi scrivo per sapere se è possibile avere qualche consiglio/suggerimento da parte vostra per poter perdere, almeno in parte, il peso acquistato e se a questo scopo potrei assumere qualche prodotto erboristico, che sia però totalmente sicuro per la mia salute.(..)

Gent. utente,
le nostre Linee Guida ed il rispetto deontologico della Professione Medica non consentono di soddisfare, da questa postazione telematica, questo tipo di richiesta...per la sicurezza della salute!

Cordialmente.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!