Peso ideale

Salve ho una curiosità e una domanda da farle :
La prima riguarda il peso .. sono alta 160 corporatura normale quale sarebbe il mio peso ideale ?
La seconda riguarda l' allattamento , posso usare i dolcificanti artificiali o è meglio evitare ? grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
per quanto riguarda la Sua curiosità...se mi fornisse anche il dato relativo al peso attuale potrei rispondere con esattezza.
Alla domanda rispondo immediatamente: è preferibile evitare dolcificanti chimici! Per una nutrice è consigliabile utilizzare il saccarosio (comunemente chiamato zucchero da cucina o da tavola) o, in alternativa, il fruttosio.
In attesa di Sue nuove, La saluto cordialmente.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2015
Ex utente
Attualmente peso 56 kg . Grazie
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Complimenti!
L'indice di massa corporea (BMI) è 21,88 = normopeso.

Cordiali saluti.