Lupus - nefrite

salve, sono una ragazza si 23 anni affetta da lupus da 13.. LE VOLEVO CHIEDERE SE PER LA MIA MALATTIA Cé UNA DIETA DA SEGUIRE PARTICOLARE SOPRATUTTO PER IL PROBLEMA RIGUARDANTE LA PROTEINURIA. QUEST'ANNO HO MESSO SU 8 KG.. GAMBE GONFIE E CELLULITE. VORREI SAPERE LA SUA OPINIONE. ORA PESO 63 PER 166 CM.
GRAZIE
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
le patologie indicate necessitano, anche, di attenzioni particolari dal punto di vista alimentare che potranno essere ottimizzate e strettamente personalizzate soltanto attraverso una valutazione medico-dietologica in diretta.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!