Té verde
Buonasera.
Ho letto in più articoli che il tè verde possiede delle proprietà che fanno bene al nostro corpo. La mia domanda è: solamente il tè in foglia fa bene oppure anche il tè nelle bustine (lipton per esempio) possiede certe proprietà benefiche?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Generalmente, le foglie intere conservano meglio i principi attivi.
Cordiali saluti.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica