Curiosità

Buongiorno a tutti.... volevo chiedervi cosa ne pensate riguardo ai prodotti dimagranti che fanno perdere ad esempio 2 kg in tre giorni?? qualcuno di voi ha esperienze da raccontare?? Docteur Nature Eric Favre questo prodotto mi è stato consigliato dal farmacista ma non sono molto convinta e prima di assumere determinati "medicinali" vorrei un vostre parere...grazie mille!

[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

la Sua domanda mi riporta alla mente un film comico di qualche anno fa: "7 chili in 7 giorni" con i fantastici C. Verdone e R. Pozzetto...

Se le competenze e l'esperienza del sottoscritto nel settore dietetico-nutrizionale da circa 20 anni possono avere per Lei una qualche importanza, Le suggerisco di evitare quelle "trappole" cosiddette dimagranti!

E' vero che le percentuali di rischio per l'organismo possono variare da prodotto a prodotto, ma è pur vero che tutti hanno un solo effetto "dimagrante"...sul portafoglio!

Per un utile approfondimento, Le allego il link del seguente articolo:

https://www.medicitalia.it/blog/scienza-dell-alimentazione/2293-i-trucchi-per-non-dimagrire.html

Cordiali saluti.