Domanda sulla massa grassa

Salve, vi scrivo perché mi piacerebbe fuorviare un dubbio che ho da tempo.
Ho sempre letto che una persona può perdere fino a 500g di grasso a settimana. Innanzitutto, è vero? Questa condizione cambia se una persona è sottoposta ad una intensiva attività fisica, sia aerobica che anaerobica?
Grazie in anticipo per le vostre risposte.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

non è vero ciò che ha letto. La perdita di massa grassa può essere variabile, soggettiva e condizionata dal regime dietetico.

Il tipo di attività sportiva può condizionare in modo diverso.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!