Dieta aumento massa

Buonasera..ho 21 anni e pratico pesistica da circa 2 anni..tuttavia nn ho mai seguito una dieta e quindi non sono mai riuscito ad ottenere grandi risultati..per questo motivo mi rivolgo a voi che sicuramente sarete in grado di aiutarmi a stilare una buona dieta sana ed equilibrata. Sono alto 177 cm e peso 68.5 kg..ho un fisico magro e abbastanza scolpito( diciamo che ho una buona genetica) tuttavia vorrei aumentare un po la mia massa magra..da cosa potremmo partire per creare una buona dieta insieme? Ringrazio in anticipo tutti voi e complimenti per il forum veramente utilissimo. :)
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

è evidente che frequenta questo sito da pochissimo e probabilmente può esserLe sfuggito che Medicitalia.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento (farmacologico o dietetico!) o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.

Per un suo futuro e corretto utilizzo La invito a leggere, con attenzione, le nostre Linee Guida

https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/

Con cordialità.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!